Close

INVIACI IL TUO MANOSCRITTO

Manadaci una email a emiaedizioni@gmail.com in formato word.

REGOLAMENTO

La EMIA Edizioni prenderà in considerazione solo Opere complete, possibilmente accompagnate da una sinossi (breve descrizione della stessa) e una breve biografia dell’autore/autrice. Non saranno oggetto di valutazione incipit, stralci o scalette.

Si prega di inserire, sia nel corpo della mail e sia nel documento allegato, i propri dati anagrafici comprensivi di indirizzo di posta elettronica e di numero telefonico.

Tutti i testi verranno presi in considerazione e solo quelli che, a giudizio della EMIA Edizioni, risulteranno degni di interesse, riceveranno risposta, scritta o telefonica, in circa tre mesi di tempo.

La EMIA Edizioni garantisce all’autore/autrice la sola visione e valutazione dell’Opera, ai fini di un’eventuale pubblicazione. Ogni eventuale proposta di pubblicazione sarà riservata esclusivamente agli autori/autrici di manoscritti valutati dalla EMIA Edizioni.

In sede di valutazione, per le Opere che, a parere della EMIA Edizioni, sono richiesti particolari lavori di editing, correzione bozze o altro, sarà possibile prevedere un insieme di servizi per l’affiancamento nella pubblicazione.


Per dubbi, domande, chiarimenti, richieste o altre info scrivere a emiaedizioni@gmail.com.